fan fiction narusaku, la mia 1 ff!!!

« Older   Newer »
  Share  
°KiMy95°
view post Posted on 14/12/2007, 19:04




ecculaaaaa commentateeee!!!!





Era 1 normale giornata a Konoha e Sakura stava li...a casa sua a pensare a lui..lui quella persona che le avaeva cambiato la vita dalla prima volta che si erano visti...era lui..Naruto Uzumaky il olcissimo ragazzo dai capelli biondi e gli okki azzurri come il cielo..che rendeva felice Sakura..era lui.
Sakura fini per addormentarsi in 1 sonno profondo.
Al suo risveglio trovo 1 persona accanto a lei si alzo e vide Naruto

"Hey!!ti sei svegliata finalmente!!tua madre mi ha detto che dormivi cosi ho aspettato che ti svegliassi!!volevo andare a prendermi 1 tazza di ramen con te..che ne dici??"

Sakura era sorpresa di trovarlo li,aveva aspettaato tutto questo tempo in camera sua..eravamo soli..

"Si ok andiamo!!"

Quando furono al locale mangiarono e andarono a fare 1 passeggiata.Sakura era felicissima,il cuore le batteva forte

"Vuoi che ti accompagni a casa?"

"se vuoi"

"si ok andiamo!"

Furono a casa sakura salutò naruto e si sedete accanto alla madre

"Sakura e 1 po che nn anddiamo dai nonnii che ne pensi vuoi venire con me e tuo padre staremo solo 1 settimana!"

"no mi annoierei a morte!!!!"

"...va bene ..andrai a dormire da ino.."

"da inooo!!!!no meglio stare da sola!!"

"no tu ci andrai!!!"

"no!!!!!!!!!!!!"

sakura corse in camera sua,sapeva che alla fine sarebbe dovuta andare da ino e si rassegno alla fine...

il mattino dopo trovo le valigie pronte con 1 biglietto"ciao tesoro ti ho prearato le valigie!mi raccomando!!vai da ino!"


sakura si preparò e andò da ino

"ciao ino allora mi fai entrare mi devo sistemare!!"

"nn posso sakura ho gia ospiti!!dovrai andare a kasa tua!!"

"ma.."

sakura corse via furiosa e per strada incontro naruto

"ciao sakura che fai con quelle valigie?"

sakura gli spiego tuto per filo e per segno.

"ma puoi venire a casa mia allora dai vieni!"

"no ti disturberei!!"

"ma no dai vieni a sistemarti!!"

sakura fu sorpresa e felice per quella proposta e mentre si avviavano verso casa di naruto pensava a come sarebbero stati bene loro soli soletti..arrivarono e sistemarono la roba di sakura.cenarono guardarono qualkosa in tv e andarono a dormire.

"se vuoi posso dormire io sul divano?"

"no no ci entriamo nel letto"

lui sakura voleva sprofondare aveva detto quelle parole,lei davanti a lui...loro insieme nel lettto a dormire!!!!!!!!!!!

mentre erano li nel letto vicino le loro mani si toccavano e tutti e due sentivcano il calore dell'altro..sakura si fece coraggio per confessare il suo amore!!

"senti naruto...io...io...oddio nn ci riesco che ho fatto??....io.."

"zitta sakura io ho capito...tutto.."

naruto accarezzo dolcemente le sue labbra con la lingua e la bacio abbracciandola...continuarono per quasi 5 minuti..sakura era al settimo cielo,credeva che quel giorno nn sarebbe mai arrivato,invece ekkola li davanti al suo principe azzurro..lei per sasuke nn provava piu niente a klui interessava solo vincere contro il fratello..naruto l'amava mopltissimo fin da quando l'aveva conosciuta ed era deciso ad avere una storioa con lei...

"naruto nn sai quanto ti amo.."

"anke io pikkola ti amo piu delle mia stessa vita nn voglio perderti sakura,vuoi divebtare la mia ragazza?"

"si naruto si.."


"senti naru io ti conosco da molto tempo e ora che siamo insieme io vorrei che tu..facessi l'amore con me.."

"ma sei pronta pikkola perche io nn voglio che tu lo faccia quando nn sei pronta.."

"si ormai sono pronta."

"va bene pikkola.."

naruto apri un cassetto e prese 1 preservativo..(strano vero?)si tolse il pigiama e se lo mise..comincio a baciare sakura mentre la spogliava..e...piano piano il dolore di sakura comincio ad essere un piacere per tutti e due..si amavano tanto ...pero c'era qualkuno che sentiva alkuni gemiti di sakura....era lui shikamaru...no..era impossibile...si sedetta sul davanzale della finestra e ammirava sconcertato..

"oddio che skifo!!!!!!!!!!ma che state facendo che orrore!!!!!!!"

"oddio shika ma che ci fai qui!!!!?????"

"naruto bel ragazzo sapeva che alla fine l'avresti fatto con lei...eh..allora come sta andando??..eh?"

"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!naruto che c***o!!!!!!

"senti shika nn ti permettere di dirlo a qualkuno che ti strozzo!!!!!"

non ti preoccupare amiko..fai pure..!!"

shika se ne ando..

"ma perche proprio ora doveva venire!!!!"

"nn preoccurarti sakura..dove eravamo rimasti..?"

"a si certo..mmmmm...naruto sei grande......"

eccetera eccetera....


shikamaru pensa

"cazzo gia loro sono ad un ottimo punto,io invece nn ho nessuna donna..ma come sono difficili loro pero!!!"

l'indomani mattina e un buon giorno per i due piccioncini innamorati....

"buongiorno tesoro..ti ho preparato la colazione.."

"grazie sakura..ti amo.."

"ankio..."

*si baciano per 30 minuti*

"sakura ti ho gia detto che ti amo..."

"si tesoro me lo hai gia detto...ahahaha"

a konoha si sparse la voce della nuova coppia..alkuni ne erano felici..ma altri no....tipo rocke lee hinata...

"nooooooo la mia saku channnn"

"naruto kun preferisce sakura a me??''

i poveri due erano molto afflitti per questa sconvolgente notizia ...no di certo jiraia...

"il mio naruto!!tusi ke sei gia 1 uomo!!!!!!!"

"si eremita lo sono^^'cmq nn pensare kissa che..tu"

"ankora nn l'avete fatto?????"

"emmm..no"

naruto se ne ando..menomale che jiraia l'ha bevuta senno lo avrebbe saputo tutta konoha...

lui stava andando da sakura,le mancava troppo era troppo quel desiderio di stringerla fra le braccia e sentire il suo calore..vedere il suo candido viso..la trovo..era lei

"naruto che ci fai qui?"

"dsakura tu mi manki troppo ti amo troppo,ho paura che tutto questo 1 giorno finira..."

"no naruto nn finira mai."

si avviarono verso casa..era molto tardi...quella sera parlarono molto,nn avevano mai discusso come quella volta..poi si addormentarono sul divano..il giorno dopo uscirono,kakashi li aveva avvisati di andare ad aspettarlo..era importante...

"kissa che vorra kakashi?"

"nn so sicuramente qualke missione..."

arrivo kakashi


"ciao ragazzi allora quello che sto perr dirvi e molto importante e riskioso..noi del villaggio della foglia abbiamo il dovere di trovare sasuke uchiha..lui e divenntando fortissimo e questo metterebbe in serio perikolo il villaggio,lui vuole il potere..e fara anke questo per averlo...dobbiamo trovarlo e sconfiggerlo..so ke sara dura ma voi eliminare 1 del vostro ex clan ma..dobbiamo farlo...


"ma kome..dobbiamo ucciderlo?"

"mi dispiace sakura ma e kosi .."

"se proprio dobbiamo farlo..va bene.."


sakura era molto arrabbiata con sasuke..dopo quel tanto dolore ke aveva passato....era decisa voleva eliminarlo dalla sua vista anke perche e ra in gioco la vita degli abitanti..ma perche proprio il suyo villaggio..perche proprio il suo....voleva essere il capo di tutto e di tutti era pieno di odio lui...sasuke uchiha....


"allora dobbiamo partire oggi stesso dobbiamo affrettarci.."

"ok kakashi"

"ok.."

i tre partirono quel giorno stesso,nn potevano perdere tempo...durante il viaggio c'era un silenzio agghiacciante,nessuno parlava nn avevano il coraggio per parlare dopo la notizia che li aveva scombussolati..ma alla fine si accamparono di sera tardi nel bosco


"kakashi come faremo a sconfiggerlo..potremmo anke nn farcela...."

"gia questo e vero..voi dovrete usare tutto il chakra che avete con i vostri attacchi piu efficaci:tu naruto userai il rasengan..sakura tu userai oltre ai pugni..bhe..nn so poi ti organizzerai sul campo di battaglia..ora dormite domani sara 1 lunga giornata.."

"si kakashi.."

"ok..ricevuto.."

mentre kakashi dormiva naruto e sakura si alzarono e parlarono al kiaro di luna..

"sakura so come ti senti..so ke e difficile..per te..ma lui nn e stato leale..e ora ne deve pagare le conseguenze..vedrai ce la faremo..e poi ci sono qui io con te a poteggerti!!"

"oh lo so naruto..tu sei speciale per me grazie...hai ragione ce la faremo!!!!"

naruto le sorride con quel suo faccino dolce!!!!

si addormentarono li da soli....abbracciati...


il giorno dopo partirono presto,sasuke era li..al villaggio della sabbia dove aveva già fatto strage..li attendeva impazientemente..lui stesso li aveva avvisati.."


"vedrai sasuke kun !!ti uccidero con le mie stesse mani!!!!!!!!!"

"e ci saro anke io a d aiutarti naru!!! insieme ce la faremo!!!!!!!!!"


"ragazzi tra due giorni saremo arrivati quindi dovremo allenarci nn dobbiamo perdere neanke un secondo!!!!

"ok..kakashi sensei!!!"

"contaci!!"

si accamparono poco dopo e si allenarono per quasi mezza giornata erano pieni di ira come nn mai...stankissimi ma forti ..

"bene ragazzi per ogggi basta"

"ok kakashi!"

mangiarono di fretta qualkosa e poi andarono a dormire.....

il giorno dopo si svegliarno e comonciarono a avviarsi ..erano vicino lo sapevano tutti e tre e rano preoccupati...passarono delle ore..li furono
arrivati...
era li,..
in piedi che li attendeva..
attendeva sicuro di se..

"guarda 1 po ki si vede naruto!!"

"sasuke...uchiha....."

"e cis ei anke tu sakura..la ragazza che impazziva per me..povera illusa!!!!!"

"taci sasuke vedremo chi ridera alla fine.."

"sono proprio curioso sai...nn avrei mai immaginato che 1 ragazza avrebbe voluto sfidare 1 ragazzo forte come me"

"tu nn sei nessuno..sasuke..." replico sakura

sasuke rimase immobilizzato...come trafitto da 1 lama ....



sasuke il ragazzo impavido e piu forte di tutti era rimasto sconcertato da quelle due persone..1 tempo erano amici..un tempo..erano stati loro i suoi amici ridevano..skerzavano..insieme..ma ora quei momenti si erano trasformati in una dura battaglia:naruto e sakura vs sasuke...questo era il destino....che dovevano affrontare...

"allora fatemi vedere cosa sapete fare!!!"

"con molto piacere sasuke!!!!"

comincio la battaglia..naruto usava le arti marziali..voleva usare il rasengan nel momento piu giusto...sakura invece usava il chakra sferrando i suoi pugni verso sasuke..lui era bravo li sapeva schivare..

"complimenti sakura sei migliorata molto...forse hai messo la testa a posto da quella volta..quando ho abbandonato konoha!!"

"tu sasuke..nn sai quanta rabbia ora provo per te..ti odio!!!!"

"ohh poverina..quanto mi dispiace!!"

"alla fine mi pregherai piangendo di risparmiarti!!!!"

"sakura stai calma..lui vuole proivocarti..."

"grazie tesoro.."

"ohh siete fidanzati..ma che dolci..fate ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!tanto meglio per voi morirete insieme..!!!!ahahahaha!!!!!

"taci e ora combatti!!!"


ricominciarono ankora piu forti di prima tutti e tre moto affaticati e stanki..ma nn si arrendevano allora sakura e naruto sferrarono i loro colpi migliori e fecero cadere sasuke...lui si rialzò era piu preoccupato questa volta...


sasuke era preoccupato..lui che era il piu forte di tutti..aveva paura...

"allora!!muoviti!!!!!!!!"

"e calmati testa quadra!!!"

"guarda che nn sono piu quello che credi tu ora!!e s vuoi te lo dimostro!!!!!!"

"fammi vedere!!!"

si misero a combattere solo loro due e questa volta naruto era molto veloce e forte...lo immobilizzo con il rasengan..sasuke era ferito..rimase per terra...gli faceva male quella ferita..quasi come i suoi rikordi..nn poteva combattere contro di loro..erano stati loro i suoi amici piu cari..quelli che lo proteggievano...che lo aiutavano..lui li amava..nn poteva,ucciderli...

"ehy?che ti succede??.."

sasuke nn rispose ..naruto e sakura si avvicinarono..

"nn dovevamo combattere??"

"nn voglio..nn posso.."

" e perche nn puoi??"

"per voi.. nn potrei mai combatere con i mie migliori amici...siete troppo cari.."

"ma..sasuke"disse naruto

"tu ci hai lasciati... te ne sei andato..."

"lo so1!!ed e stato 1 grave errore.."

naruto e sakura rimasero sconcertati,ma allo stesso tempo felici..avevano la speranza di poter ritrovare 1 amiko perso..

"lo so sasuke..lo so..io sarei disposto a farti riunire a noi come nel vekkio team perche era questo il bello di noi..erravamo 1 gruppo e lo siamo amkora!!!"

"bhe..se proprio volete...(disse con aria divertita!!)posso accettere!!"!

i tre..o meglio,i 4 si incamminarono verso konoha..
il giorno dopo arrivarono e si sparse subito la voce dell'arrivo di sasuke...tutti erano contenti e decisero di fare 1 festa in onore di sasu...
cominciarono i preparativi..tutti lasciavano sciegliere a lui cos'era meglio..e sasuke sembrava diverso..piu felice..la sua espressione era cambiata..

"eghy pikkola nn credi che sasuke sia diventato piu socievole adesso?"

"certo naruto!!e meglio cosi!!"

e lo abbraccio dandogli 1 bacio sulle labbra..^//^

arrivo shikamaru..

"ehy naruto..ciao!!"

"oh ciao shika..ma??"

"ah dici lei?"vicino a shika c'era ino..

"sai ho preso spunto da te naruto!!in fondo la amo.."

"ohhh shika..grazie tesoro!!.."rispose ino..

"ma che bella notizia dobbiamo festaggiare oggi stesso!!alle nostre ragazze!!!!!"

"naru..ma sasuke kun nn ha nessuna ragazza..con cui stare??"

"gia nn ci avevo pensato..ok passiamo all'attacco!!!"

andarono da sasuke..

"ehy sasuke kun!!nn hai pensato di portarti qualke ragazza stasera?"

"io..1 ragazza..bhe..no...sai..cmq ankora ce tempo.."

"ankora ce tempo???tu devi trovarti qualke raga e al piu presto!!!!"

presero sasuke e lo fecero girare per tutta konoha alla ricerca di 1 ragazza..per lui ovviamente..
ma come sempre..nn trovarono nessuna per sasuke..o meglio lui nn le voleva..


"senti naruto..nn m'importa niente..ma perche vuoi a tutti i costi trovarmi 1 ragazza??"

"ma nn puoi stare zitello tutta la vita!!!!"

"si vede che arrivera il momento piu tardi...!!!"

arrivo sakura...

"!sentite raga perche nn facciamoc osi??sasuke verra al ballo con me!!!!"

"sakura mi vuoi tradire!!!!!!noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!"

"ahhhhhhhh ma che dici naruto nn ti voglio tradire!!dico viene con noi sasuke!!per questa sera io saro la vostra dama!!!"

"aaaaaaahhhhh capito adesso!!che ne pensi sasuke???"

"per me va bene cosi almeno nn mi scocci!!!!!!!!!!!"

"allora andiamo a fare shoppinggg!!!"

"nooooo pikkola io ti conosco bene..e so che quando fai spese..tu sei peggio dello tsunamii!!!"

"ma no che dici!!!"

si incamminarono verso tutti i negozi di konoha..e alla fine..comprarono..1 vestito 3 paia di scarpe,2 vestiti eleganti per naruto e sasuke,bigliotterie varie,profumi ...e trukkiii!

"ecco abbiamo finito!!!!!"

"siiiiiiiiiiii finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

"oddio nn ce la faccio piuuu!!!!!"

"ora vado a prepararmi!!su muovetevi e vestitevi!!!"

"si ok"

tutti si prepararono e furono pronti per la festa


sakura era splendida e naruto rimase a bokka aperta impressionato da tanta bellezza..

"naruto??ehy??mi senti??ma che hai??"

"oh niente..niente!!!"

"su andiamo!!!"

"ok!!"

sasuke e naruto erano molto eleganti..soprattutto sasuke..bhe era il festeggiato!!!!

nella festa trovarono ino e shike e tema e kanku..

"ciau raga!!"

"ehy!!ce la coppietta!!!auguri naruto!!"

"bhe prima o poi dovevo conquistarla no??"

"eeeeeeeeee ci sarebbe mancato il tuo fascino!!!!"

"modestamente!!!"

"naruto in fondo e vero..!!"

"sakura..ma che c***O dici!!!"

"senti!!!nn mi offendere naruto!!!!"

sakura gli tiro 1 pugno...!!!

"ok ok scusa..mamma mia menomale ke sei 1 femmina!!!"

"ohh ne vuoi 1 altro!!!"

"no no !!"

sasuke rimase a 1 bancarella perche era fissato che voleva prendere 1 pesie rosso!!!poi saebbe andato con loro...

"1 pescie rosso???"

"si lo sempre sognato 1 pescie rosso!!!"

"ok ma dopo vieni da noi!!"

"ok!!"

naru e saku proseguirono e andarono a fare 1 passeggiata in riva al mare!!!si fecero anke il bagno...avevano gia preparato tutto...soli soletti al kiaro di luna..ma ke romantici!!!!!

"senti naruto..pensi che la nostra storia durera 1 po di tepo..?"

"per me potra durare tutta la vita..ti amo pikkola.."


naruto le diede il bacio piu intenso,passionale e romantico che le avesse mai dato!!!!!!!!


rimasero li a pomiciare per tutta la sera quando...

"hey voi due ma la smettete??e da 1 ora che sto aspettando che finite a slinguazzarvi!!!!

"oddio scusa sasuke kun!!!!!nn ti avevamo visto!!!"

"ah va bene...allora torniamo a casa tanto l'ho gia preso il pesce!!e poi ho sonno!!!"

"va bene..dai naruto alziamoci..era troppo bello per essere vero!!!"

"ok...."

i tre tornarono a casa ..ormai mancavano tre giorni al ritorno dei genitori di sakura..e loro due si volevano godere quei momenti..bhe nn facevano dormire sasuke pero..intanto dovevano ospitarlo...povero sasuke...nn riusciva a kiudere okkio....

"weeeeeeeee ma la finite voi!!!!!!"

"scusa sasuke ma noi siamo pur sempre fidanzati!!!!"

"e per essere fidanzati nn fate dormire l gente?????"

"eddai solo per stanotte!!!"

"ok..ma solo per stanotte!!!!!!!"

sasuke ricomincio a dormire...dopo 1 po anke naruto e sakura dormirono..quella notte a konoha era magica..1 silenzio tombale e la luna che sembrava 1 faro acceso in mezzo al mare........

........


....

...

..
.
(CHICCHIRIKIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!)


Quella mattina fu molto movimentata sakura che cercava l'asciugacapelli,naruto che girava nudo per casa per trovare i boxer,sasuke per trovare il pesciolino rosso!!!!ah...(sospiro)che vita strana...(ihihihihihih)

"naruto copriti!!oddio!!!!"

"sasuke guarda che se trovo quel pescie me lo mangio stasera!!!!"

"ahahah che simpatico!"

"finitela piuttosto preparatevi ci aspetta kakashi!!!nn vi rikordate dobbiamo allenarci!!!!"

"ok.."

e quando furono pronti andarono da kakahi...quel giornoi si allenarono duramente furono molto preparati..e kakashi ne fu orgoglioso..per premiarli andarono tutti al luna park!!!!!!!!


"al luna park???oddio veramente che bello cosi potro prendere qualke pescie rosso!!!!"

"eddai sasuke mi fai venire fame!!!"

"nn pensarlo neanke..nn ti lascerei mai mangiare i miei pesci rossi!!!"

"ç__ç"

"ok!!allora muoviamoci andiamo !!"

tutti e quattro andarono al luna park!!!!era bellissimo pieno di luci e colori e poi..daltronde mancavano solo 2 giorni all'arrivo dei genitori di sakura..e di certo nn l'avrebbero lasciata dormire da naruto..cosi si divertirono come nn si erano mai divertiti nella loro vita!!!!

andarono sulla giostra panoramica...naru e saku si slinguazzavano pe tutto il tempo e sasuke era cosi affascinato che quasi quasi...si buttava dalla giostra!!!
poi andarono nella casa stregata..bhe qui la cosa e diversa...naruto e sasuke tremavano come dei poppanti..sakura uinvece mangiava qualke pop corn...

"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh !!!!!sakura nn lasciarmi da solo!!!!"

"sono qui naruto!!!qui!!!"

"ma io ha paura!!!!!!!!"

"oddio e vergognati sei un uomo!!!!!!"


"oh sakura nn adesso...siamo in pubblico!!"

"ma taci nn montarti la testa!!"

uscirono da quel posto e dopo tanti altri giochi andaroino sul piu bello...il tagada!!!!!!!!

gridavano come matti!!!quando furono scesi vomitarono per tutta la strada!!!
poi morti di sonno tornarono a casa e si addormentarono in 1 baleno...


quel mattino sakura era triste perche nn poteva piu stare a casa di naruto...i genitori nn sapevano che erano insieme cosi tutti quanti decisero che sasuke sarebbe rimasto a dormire per 1 po a casa di naruto e poi dopo aver sistemato tuttta la casa....andarono a fare 1 giro per konoha e dopo qualke oretta si erano annoiati tantissimo..

"naruto io mi sto annoiando!!!"

"dai sakura...che posso farci!!dove andiamo!!!"

"ehy raga perche nn andiamo in piscina???fa 1 caldo!!!!!!!"

"lo sai che e 1 ottima idea!!!a volte allora lo uusi il cervello!!! ahahahahahahahahahahah!!!!"

"che simpatico!!ha parlatro la testa quadra!!!"

"e smettetela voi due intanto andiamo a prenderci i costumi!!!"

"ok.."

andarono a casa e si vestirono in fretta erano molto felici di passare quella giornata in piscina!!!ma mentre andavano verso la piscina incontrarono shike,ino,sai,chocy,kankuro rock lee e gaara.....

"ehy che ci fate qui!!!" disse naruto

"stiamo andando in piscina!!!voi??"disse lee

"anke noi allora ndiamo insieme ci divertiremo 1 sakko!!!"

tuttti quanti andarono in piscina e si divertivano come bambini di 5 anni..in fondo la vita 1 se la deve godere!!!!!!

scesero e videro,i ragazzi che li aspettavano...

"si ,si veniamo!!!"

"pero muoviti!!!!"

"ok"

partirono...e sakura...durante il cammino..aveva notato che ino..que giorno era molto triste...piu che altro..isolata...era molto depressa...cosi lei entro in azione..

"ciao ino...ma che hai??sembri una gatta morta!!"

"eh?..no no..nulla..nn preoccuparti.."

"ma va...e racconta tutto a sakura...dai cha hai??"

"sai ho come tutti i miei problemi..."

"cioe?"

"si tratta di un ragazzo..."

"aaaaaa e chi e questo rgazzo..dai nn tenermi sulle spine!!"

"bhe..tu lo conosci...no..cioe..e"

"oddio ino...chi e!"

"è....sai..."

"chi sai?'quell'idiota ch mi chiama rakkia??"

"ehy!!parla a bassa voce!!cmq nn e un'idiota!!!"

"ok..ok..cmq..sta tranquila ti aiuta sakura a fare colpo!!"

"davvero??!"

"si!!!"

"e se poi loui nn mi vuole..."

"dai poi almeno ai avuto iol coraggio di provarci!!"

"giusto hai ragione!!"

interviene naruto...

"ehy..voi 2 che state facendo qui...siamo molto piu avanti noi!!!"

"ok veniamo!!!"

ripresero il cammino..e shika era triste perche temari era rimatsa a casa...e naruo lo consoilava...kankuro e gaara sembravano dei bambini nn facevano altro che giokare...rock lee...poverino eraa ankora traumatizzato per il fidanzamentto di sakura..ma se la spassava al meglio!
finalmente arrivarono...


naruto e gaara"wow!!oggi dobbiamo proprio divertirci al massimo qui!!!"

tutti cominciarono....le ragazze che prendevano iul sole e i ragazzi che si tuffavano come matti...sai prendeva in giro naruto...e lui si arrabbiabbiava come 1 matto...sasuke che fermava naruto...mentre aveva rubato il codino a shikamaru!!e lui lo rinkorreva...sakura si scialava dalle risate..e chocy che mangiava..


ino..era molto perplessa...nn faceva altro che pensare.."no...e impossibile....lui nn amera mai una come me ...a ben altro a cui pensare....devo togliermelo dalla testaaaa!!!ahh...ma io lo amo troppo...come faccio!!!!"
cosi...mentre meditava sul da farsi con sai...lui....si era accorto degli sguardi che gli faceva....e ando vicino a lei...

"hey ino...perche nn vieni in acqua...??"

"chi...io...bhe...sai..nn mi va..."

"ma che!!muoviti e vieni o dovro usare le maniere forti!!ahahah!!!"



sai la prese per il braccio e la porto fi no al bordo della piscina....la prese per mano e facero un tuffo.....si ritrovarono in acqua insieme...li ...mano nella mano...come dei veri fidanzati!!!! erano cosi vicini...sembrava quasi che stessero per scambiarsi un bacio...ma nn uno qualunue..un bacio intenso..pieno di passione e amore...ma di amore vero......


"saiii...e gelata l'acquaa!!!"

"eddai...che ti costa stai qua e stai la..poi ti passa.....!"


"se lo dici tu!!!!!!"


loro due kiakkerarono tutto il tempo e salura che se ne era accorta..li aveva lasciati solo..soletti...e aveva persino proibito a naruto di andare a disturbarli......e lui poverino che gliela voleva fare pagare...sasuke...pendeva il sole...voleva essere perfetto per quell'estate........


poi ad un tratto sai disse...

"ehy ino che ne dici di fare una passeggiata?"

"una poasseggiata dici..cn me?"

"SI cn te ..ma ke hai oggi?"

"io..niente..."

"allora andiamo!!!"

"ma gli altri nn si preoccuperanno..?"

"no..li ho avvisati!!"

"ok..andiamo..."


si incamminarono...parlarono per lungo tempo...poi...

"oddio e quasi..buio...e meglio che ritormiamo.."

"hai ragione..."

ma mentre ino si stava voltendo inciampo in una pietra e cadde....si era fatta male...piuttosto si era rota una caviglia...

"ahia!!!!che male!!!"

"ti sei fatta male ino!!!"

"si...pure queta ci voleva...!"

"aspetta.."

sai la prese in braccio e comincio a camminare...

"sai..ma no..guarda che sono pesante...dai mettimi giu!!"


"ma ke dici...guarda che per farti camminare poi nn ce la facciamo..e sta gia facendo buio!"

"a..ok.."

quel silenzio faceva restare immobile ino...era tutto cosi perfetto..ma anke doloroso...quel piede le faceva davvero male.....


"ti fa male il piede vero?"

"no..nn mi fa male.."

"guarda che lo so che ti fa tanto male.."

ino rimase in silenzio..e sai la poggio sotto un albero...

"per stanotte dovremmo accamparci qui.."

"come??qui..."

"nn preoccuparti..ce la far4emo..e solo una notte.."

"ok ..ve bene.."


tutti e due prepararono un "letto" pr dormire e si misero sotto le coperte...e si addormentarono..

nel frattempo naruto e sakura e shikamaru li stavano cercando disperatamente....ma invano..avevano rimandato tutto al giorno dopo...perche era impossibile trovarli....

ino in realta nn stava dormando..anzi ..nn riusciva a dormire...al solo pensiero che accanto a lei ci fosse il ragazzo della sua vita..era quasi paralizzata..anke perche quel piede le faceva un m,ale atroce...

"ino..nn stai dormendo,vero?"

"mm...no nn riesco a prendere sonno.."

sai si alzo..strappo dalla sua maglietta un pezzo di stoffa..prese dalla sua borsa una crema ..la spalmo al piede di ino e le lego lo straccio..

"no dai..nn mi fa tanto male..!"

"guarda che ti conosco..so ttt di te...i tuoi pensieri..tutto"

a quelle parole ino voleva sprofondare..voleva dire che conosceva ankenn solo tutto di lei..ma anke kosa pensava di lui..

ma si fece coraggio e gli rispose..

"cosa vorresti dire.."

"lo vuoi sapere..."

"si.."

"so perfettamente cio che provi per me..e decisamente nn mi fermo a inutili ostacoli.."

ino si blokko..aveva una specie di impulso di scappare via..ma nn lo fece..si volto semplicemente dall'altra parte e incomincio a dormire..
era molto triste per quel suo strano comportamento.....

sai si giro e incomincio a dormire..
disse solo...

"buonanotte ino.."

ino quella notte fu molto arrabbiata e soprattutto triste...infatti il giorno dopo..

"ehy ino svegliati.."

"mmm...si ..mi sveglio..."

furono solo quelle parole che pronunciarono entrambi...poi durante il cammino ...tutti e due erano davvero silenziosi...anke l'altro gruppo dei loro amici li stava cercando..si erano divisi a gruppi...

"ehy sakura...ma dv sono finiti quei duee??"

"dai naruto nn ti preoccupare li troveremo!!"

sakura lo prese per mano e accellero il passso..e dopo un po li trovarono...

"ehy ino,sai!!ma dove vi eravate cacciatio??da la sotto fino a qui!!!"

"dai camminando..nn avevamo notato che eravamo lontani..e ci siamo persi..scusateci se vi abbiamo rovinato la giornata.."

"ino che si scasa..saakura..ma nn e umana allora....aspetta...sai!!che gli hai fatto!!!!!!!!"

"io niente.."

ino se ne ando via...

"ino ma te ne vai???aspettami ma che ti e successo???"

loro due si misero a parlare mentre naruto e sai..stavano li appartati..naruto era sicuro che era successo qualkosa..

"ino..ma perche fai cosi..che e successo??"

imno le spiego tutto e sakura comincio..


"ma dai ino...puoi sempre conquistarlo..."

"si ormai mi ha dato la conferma..nn m,i vuole!|!!"

"no!!tu devi lottare!!ci sn ankora 3 chance..
1ci kiarisci e restate amici,..
2nn vi parlate piu"

"e la 3?????????????????"

"ti aiuta la zietta sakurina cn le tattike di seduzione!!!!"

"c'era d'aspettarselo..ok..ci provero"

"guarda che cn me cm insegnante farai un fiogurone cn sai!!cadra ai tuoi piedi!!"

"si..si..cm no"

intanto sai aveva detto tutto a naruto...

"mm..sai..secondo me nn sei umano!!"

"ma dai.,.ora mi piace solo un po!!"

"e dimmela la verita..tu vai pazzo per ino!!!!"

"si..si va bene!!!ino ti amo!!!!!!!"

questa affermazione che fece..arrivo all'orekkio di ino e sakura...

"ino..hai sentito!!che ti dicevo??"

"ommio dio!!hop sentito..e come se ho sentito!!"

intanto da sai e naruto...

"aaaaaaah..sai cazzo ti hanno sentitooo!"

"ops!!"

"oddio..naruto,dici che mi hanno sentito??"

"noo..guarda..hai solo gridato!!dai..almeno le hai dato la prova che la ami.."

"eh gia..e un bel passo avanti..cmq...e pra che faccio...uff."

"se magari poi glielo dici!!"

"tu dici?"

"madò!!ma sei umano??"

"ok..ok..! a smetto"

sai e nauto proseguirono e andarono dagli alri..quella sera ttt quanti decisero di accendere un falo e di dormire in sakko a pelo al kiaro di luna...e ovviamente mangiando marchmallow e kiakkierando..si divertirono un sakko..sasuke quel giorno ,gli alri nn lo avevano mai visto cosi felice..rideva..skerzava...cose che nn aveva m,ai fatto nel solito team 7....

"ehy ino mangia qualkosa...nn hai tokkato nulla.."

"no sakura dai nn ho fame.."

"inoooo!!vieni cm m,e..andiamo a fare una passeggiata!!"

"eh??naruto ma sei matto??da quando mi kiedi di passeggiare???"

"uffa!!ma uno nn puo neanke passeggiare!!"

naruto prese a ino per il braccio e fece l'okkiolino a sakura...


"mm..mi rakkomando tornate presto!!"

sakura corse da sai...

"we ciao..che ne dici se ci sediamo un po e parliamo..ehm...cosi!!"

"mm...ok cm vuoi tu!"

danaruto e ino..

senti ino..uio ho parlato a lungo cn sai..si e pentito di cio che ha detto..in quel momento..nn era..sikuro di cio che diceva!!!lui ti ama..e stai tranquilla ..se l'ho capito ioi...e vero!!"

"ma..naruto..io ..uff..sn cosi shokkata..quella sera..quelle parole cosi fredde ....mi hanno paralizzata...nn lo so cmq nn so cm sn fatti i maski.."

"aaah ti serve il kamasutra eh!!"

"ma no!!sempre cosi scemo sei rimasto!!"

"uffa!!ti stavo aiutando!!vabbe.."

"tze!!povera me..io lo amo da morire..nn so ke fare!!"

"allora vieni dal tuo amiketto narutpo che ti consiglia lui!!"

naruto e ino parlarono e kiaroino m,olte cose...mentre da sakura e sai..


"allora che mi devoi parlarte..hio notato che era una cosa importante!!"

"unfatti..si tratta di ino...e rimasta molto sconvolta da quelle parole ..io al suo posto ti avrei pikkiato..e questa e la prova checi tiene a te.....nn e una ragazza idiota..pensa prima di agire...ora vorrei sapere..cosa pensi di lei..mettitici..e poi vi ci vedo!!"

"in quel momento..nn ero in me!!pero a vedere quei suoi okki..le sue labbra...e.."

"ehy!!so dove vuoi arrivare!!un po di pudore!!"

"ahahah..cm se tu e naruto..mm..!!"

"mm..ora nn ci interessaaa...cmq stavamo dicendo...a noi donne piace essere conquistate..bhe..conmquistala!!!

"ma kome??"

"devi dirle parole dolci..passionali...che colpiscono i cuore di una ragazza!!"




"forse ho capito..ok!!!grazie..!!"

sai se ne ando..e in quel momento...ino e naruto stavano tornando...era molto tardi e tt erano andati a dormire...ino poi rimase davanti al falo...nn riusciva a dormire...ad un trattto apparse sai..si sedette vicino a lei..e la fisso cn qugli okki nmisteriosi....

"ino.."

"si.."

"devo dirti una cosa.."

"dimmi"

"io ti amo"

"a..."

"..."

"..."

"hai capito bene..ti amo..e amoi solo te..messun'alro al mondo e come te..mi fai impazzire..adoro i tuoi okki...la tua voce..le tue labbra.."

sai le prese il mento cn le dita e si avvicino piano piano a lei...arrivo alle sue dolcio labbra..le..bacio..cn passione e sentiva il calore..e il suo cuore che batteva forte..face una pausa-

"ah...sai ank'io ti amo...voglio stare per sempre cn te..nn mi lasciare..MAI"

"e nn ti lascero mai.."

si abbracciarono...e stettero li a guardare la luna..per tutta la notte..fino a quando..all'alba...

"uaaaaaaaa......sakura..che ore sono?"

"mmm..naruto boo!!!che ne so"

"aspe che guardo...mm sn le 9 meno un quarto..."

"oddio le 9mmeno un quarto!!!nooooo"

"perche?? "


"ci sn i miei genitori a casa mi aspettano!!!"

"oddio me lo ero dimenticato!!"

subito si prepararono e sistemarono tutto e andarono naruto e sakura a casa di sakura..mentre gli altri aspettavano fuori...

ero li davanti alla porta ad aspettare che aprissero i genitori di sakura...
si apri la porta..

"oh!!sakura??ke ci fai qui???dove sei stata"??

"mamma...ino nn mi pote ospitare e sn andata a casa di naruto...."

"di naruto????o cielo...

"signora haruno..nn preoccupatevi..era in ordine...sistemata bene...."

"oddio..ok va bene.....ora sakura vieni dentro ..dobbiamo parlare.."

"si,mamma"

sakura saluto gli altri e entro perplessa in casa..sua madre si sedette...la guardo e disse..

"ti piace naruto vero?"

".....si...mamma.."

"lo avevo intuito...siete..amici o qualkos'altro?"

"fidanzati.."

sua madre si alzo e le sorrise...

"e un bravo ragazzo.!!"

"mamma...che hai?????"

"niente.!sono felice x te, e tienitelo stretto!!"

sua madre se ne ando..
il giorno dopo..

"cosa?????"ha detto questo???"

"si mi pare strano..cmq vuol dire che poxiamo stare insieme !!!"

"che bello ti amo pikkola!!!!!!!!!!!"

"anke io!!"


a konoha...la vita era cosi..felice,spensierata,spontanea,era...vita!!!!
si passavano i giorni piu beli li..e continuo cosi.....

"sakura aspettami!!!!"

"naruto sei proprio un lumakone!!!!nn volevi prendere il tuo ramen ??"

"sakuraaaaa!!nn tentarmi!!!!!"

"skerzo skerzo!!ahahahah"









THE END
 
Top
Aly aka Ino
view post Posted on 3/1/2008, 16:29




Davvaero carinaaaa!!mi piace proprio..poi io adoro la coppia Naruto Sakura!
 
Top
°KiMy95°
view post Posted on 3/1/2008, 16:57




GAZIE SN CONTENTA CHE TI PIACCIA!!GRZ 1000
 
Top
2 replies since 14/12/2007, 19:04   3608 views
  Share